Furti Arezzo – Furti Appartamento Arezzo- Impianti di Allarme – Impianti da Esterno – Nebbiogeno.
Furti appartamento Arezzo: aumento record
Furti Arezzo.
Vogliamo tenervi aggiornati su quello che succede nella nostra città e provincia, per questo pubblichiamo le varie notizie che tutti i giorni ci confermano che la situazione è veramente preoccupante.
“Ladri acrobati in azione: abbattono due pareti e fuggono con 1000 euro
Redazione Arezzo Notizie
In base alle riprese delle telecamere interne sarebbero tre i malviventi che la notte scorsa si sono introdotti nell’ingrosso surgelati Picchioni, nell’area industriale di Levane.
I ladri “acrobati” hanno scavalcato la ringhiera di recinzione del piazzale, si sono arrampicati sulle grondaie per raggiungere una finestra degli uffici al secondo piano e in pochi minuti sono riusciti ad aprire la serratura.
Una volta all’interno, armarti di piccone hanno distrutto due pareti in cartongesso per arrivare al registratore di cassa e ad un altro contenitore dove erano stati lasciati circa mille euro. Scattato l’allarme, i Carabinieri di San Giovanni, impegnati nelle vicinanze in un servizio di controllo sono subito intervenuti ma, ai militari non è rimasto altro che constatare la fuga dei ladri e avviare le indagini.
Adesso è caccia all’uomo.”