Furti appartamento Arezzo: aumento record

Furti Arezzo – Furti Appartamento Arezzo- Impianti di Allarme – Impianti da Esterno – Nebbiogeno.

Furti appartamento Arezzo: aumento record

Furti Arezzo.

Vogliamo tenervi aggiornati su quello che succede nella nostra città e provincia, per questo pubblichiamo le varie notizie che tutti i giorni ci confermano che la situazione è veramente preoccupante.

“Ladri acrobati in azione: abbattono due pareti e fuggono con 1000 euro

Redazione Arezzo Notizie

In base alle riprese delle telecamere interne sarebbero  tre i malviventi che la notte scorsa si sono introdotti  nell’ingrosso surgelati Picchioni,  nell’area industriale  di Levane.

I ladri “acrobati” hanno scavalcato  la ringhiera di recinzione del piazzale,  si sono arrampicati sulle grondaie per raggiungere una finestra degli uffici al secondo piano e in pochi minuti sono riusciti ad aprire la serratura.

Una volta all’interno, armarti di piccone hanno distrutto due pareti  in cartongesso per  arrivare al registratore di cassa e ad un altro contenitore dove erano stati lasciati  circa mille euro. Scattato l’allarme,  i Carabinieri di San Giovanni, impegnati nelle vicinanze in un servizio di controllo sono subito intervenuti ma, ai militari non è rimasto altro che constatare la fuga dei ladri e avviare le indagini.

Adesso è caccia all’uomo.”

Furti Arezzo e provincia.

Furti Arezzo e Provincia

Abbiamo riportato l’articolo della Redazione di Arezzo Notizie
per parlarvi di argomenti e prodotti che sono presenti nel mercato e che aiutano a far si che questi episodi non avvengano.
Quando un allarme è posto SOLO ALL’INTERNO degli ambienti da proteggere, questo non impedisce ai malviventi di avvinarsi, rompere ed aprire porte e finestre e fare man bassa prima dell’intervento dei  proprietari o delle forze dell’ordine. 
Il segreto è quello di NON FARLI AVVICINARE  utilizzando tutta una serie di RIVELATORI DA ESTERNO che il mercato oggi offre e che risolvono quasi tutte le problematiche. 
Non solo, se all’interno utilizziamo i NEBBIOGENI …..allora siamo al meglio che la sicurezza possa offrire. 
Il nebbiogeno crea in pochissimi secondi, e dura per parecchio tempo,  una cortina di fumo che impedisce totalmente di vedere dove siamo e questo ve lo possiamo garantire, perchè abbiamo fatto un esperimento nei nostri locali con visibilità pari a zero ( è stata una esperienza molto interessante !!).
I ladri si evolvono ma  la tecnologia fa passi da gigante e, per questo motivo, gli impianti di allarme vanno aggiornati e sopratutto vanno controllati almeno 1 volta all’anno.

 

10 dicembre 2014 / News

Condividi Articolo

Furti appartamento Arezzo: aumento record

Furti appartamento Arezzo: aumento record